Limena, una raccolta fondi per aiutare Amatrice

Croce_Rossa_Italiana_Terremoto_Centro_Italia_Amatrice_Rieti__2_Il Comune di Limena e le associazioni locali sono al lavoro per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia.

Sabato 3 settembre l’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco ha organizzato un evento di raccolta fondi, suonerà il gruppo 32° Parallelo Nomadi Tributo Band, che propone musiche dell’omonimo gruppo emiliano. L’evento avrà luogo nel prato antistante la barchessa dalle ore 21. L’entrata è a ingresso libero.

“Contiamo in questo modo di attirare molto pubblico, cui verrà offerto un piatto di pasta all’amatriciana, preparato dai volontari della Pro Loco – spiega il Sindaco Giuseppe Costa – Il costo del piatto, 5 euro, sarà interamente devoluto al Comune di Amatrice”.

Si potrà gustare il tipico piatto di Amatrice dalle 19.30, nell’area della Barchessa. L’invito è rivolto anche a chi non desideri assistere al concerto.

Tra le altre iniziative in corso a Limena, si segnala l’attività della locale associazione degli Alpini, che sta raccogliendo nella sede di via Fratelli Cervi indumenti, coperte vettovaglie e altro.

Lascia un commento