venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoCavarzereCavarzere, UniCredit premia per il secondo anno il gruppo Turatti

Cavarzere, UniCredit premia per il secondo anno il gruppo Turatti

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Schermata 2016-09-15 alle 15.40.22Per il Gruppo Turatti di Cavarzere si tratta di un traguardo importante, ed è il secondo nell’arco di due anni. UniCredit ha di fatti assegnazo all’azienda leader nella produzione di avanguardia nel settore ortofrutticolo l’UniCredit Award for Internationalization, riconoscimento attribuito alle imprese che si sono distinte nella crescita, innovazione e qualità dell’export.

A ricevere il premio, nella cornice della fiera internazionale Macfrut in corso a Rimini, anche il colosso californiano Sun World, conosciuto nel mondo per la produzione di uva senza semi.

Sul mercato da 150 anni, il Gruppo Turatti ha all’attivo ben 4 generazioni di storia aziendale, passando dalla costruzione di macchinari per l’agricoltura, all’industria conserviera, dal settore dei surgelati a quello dei ready-meals, fino ad arrivare, negli anni ’90, al food service. Un processo evolutivo ben visibile grazie anche alla rete costruita negli anni nelle aree commerciali più influenti, quali l’Europa, l’Asia e il Nord America.

A consegnare i premi ai rappresentanti delle due aziende, sono stati Luciano Bacoccoli e Leonardo Gregianin, del settore Sviluppo Territori Centro Nord UniCredit, nel corso della serata di gala che ha riunito, tra gli altri, i rappresentanti delle principali aziende dell’agroalimentare. Presenti anche Livio Stellati (Area Manager Romagna UniCredit), Renzo Piraccini (presidente di Cesena Fiera) e Ines Aronadio (manager della divisione food and beverage dell’ICE).