Rovigo, Alessandro Duò è il nuovo amministratore unico di ASM

duò asm rovigoAlessandro Duò è il nuovo Amministratore Unico di ASM Spa. La nomina è avvenuta ieri mattina da parte del Sindaco Massimo Bergamin, nel corso dell’assemblea dei soci.

“Nessuna ingerenza – afferma il sindaco -, nessuna intermediazione politica. Ho scelto io. Parliamo di un giovane manager che ha già dimostrato con atti concreti di saper affrontare sfide importanti raggiungendo obiettivi altrettanto importanti con ricadute estremamente positive per il territorio, in termini occupazionali e di sviluppo per il territorio stesso”.

La durata dell’incarico affidato a Duò è di tre mandati 2016-2017-2018 con scadenza alla data di approvazione del bilancio 2018.

Duò, classe 1984 è nato a Rovigo e risiede a Rosolina (RO). E’ presidente Consiglio direttivo ApiRovigo, associazione della PMI della provincia di Rovigo. Tra gli altri incarichi: dal 2015 è presidente del Consiglio direttivo del Consorzio Gruppo Vengest – Taglio di Po; dal 2007 amministratore di Adigest srl – Chioggia; dal 2015 presidente consiglio di amministrazione della società cooperativa agricola Ortofrutticoli di Lusia; dal 2015 è amministratore unico di Master Delta srl società agricola – Ariano Polesine; dal 2015 è componente del Consiglio di amministrazione del Consorzio di Bonifica Delta del Po-Taglio di Po.

Lascia un commento