Home Padovano Padova, imprenditori a lezione dal "guru" americano del cambiamento il 20 ottobre

Padova, imprenditori a lezione dal “guru” americano del cambiamento il 20 ottobre

Training session

A Padova incontro per gli imprenditori con Robert Jhonson il 20 ottobre 2016.

 

Gli agricoltori veneti vanno a scuola di ‘nuovi stili di vita’ e di ‘strategie del cambiamento’ dal ‘guru’ americano Robert Jhonson, consulente di Bill Clinton e di Bill Gates, esperto aziendale di  marketing e direttore della facoltà di medicina dello stile di vita di San Diego (California). L’occasione viene offerta dall’assessorato all’Agricoltura della Regione Veneto e da Avepa, in collaborazione con le organizzazioni di categoria del primario, che – nell’ambito del Programma di sviluppo rurale – organizzano al Centro congressi Crown Plaza di Limena (Padova) un incontro con il formatore e comunicatore americano, inventore della formula “Distinguersi o estinguersi”.

Laureato in Scienze biologiche all’Università del Quebec, a Montreal, ed in Marketing e comunicazione all’Harvard Business School (USA), due master in Psicologia del cambiamento, consulente di numerose società ed industrie di primo piano, Robert Jhonson è autore di numerosissime pubblicazioni ed è considerato un ‘life trainer’ per aver coniato la formula del cambiamento individuale, organizzativo ed internazionale. Conosce perfettamente sette lingue, tra cui l’italiano.

L’appuntamento è per giovedì 20 ottobre, alle ore 20. All’incontro intervengono anche l’assessore all’agricoltura Giuseppe Pan e il direttore di Avepa, Fabrizio Stella.

“Le piccole e medie aziende agricole e zootecniche sono ad un bivio – commenta l’assessore – o puntano all’eccellenza o sono destinate al declino. Invece la piccola agricoltura, se riesce a guardare al futuro e ad innovare, può nutrire il mondo. Robert Jhonson, con la sua esperienza mondiale, propone soluzioni concrete e spiega come trasformare la crisi in opportunità”.

L’ingresso è gratuito.

Giorgia Gay
Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news