Padova, sabato “Happy Halloween 2016”

halloween zucche-2Street food, street parade, musica, danza, laboratori per bambini: sabato 29 ottobre sarà una grande giornata di intrattenimenti e spettacoli con oltre 150 artisti.

Dopo il successo dell’edizione 2015 torna a grande richiesta anche quest’anno l’iniziativa Happy Halloween, un’intera giornata di animazione, intrattenimento e spettacoli nel centro città promossa dall’Assessorato al Commercio del Comune di Padova con la direzione artistica e organizzativa della Scuola di Musica Gershwin, allo scopo di creare momenti di aggregazione e socialità nel centro storico padovano con attività per adulti e bambini. A partire dalle ore 10 all’esterno di Palazzo Moroni con degustazioni di dolcetti, biscotti, cioccolato, dolci di zucca e altre prelibatezze in collaborazione con Associazione Il Ghetto e APPE.

“Sarà un’iniziativa di performance e di marketing creativo “di strada”, che animerà la città – evidenzia il vicesindaco e assessore al Commercio, Eleonora Mosco –. Senza dubbio un’ulteriore occasione per catturare l’attenzione dei padovani, e non solo, facendo breccia sulle emozioni delle persone. Come amministrazione siamo pertanto lieti, ancora una volta, di dare spazio alle idee e all’innovazione declinata in ogni sua forma”.

L’ingresso è gratuito.

 

Lascia un commento