venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoRovigo, conferenza sulle nuove idee e strategie tra economia e politica il...

Rovigo, conferenza sulle nuove idee e strategie tra economia e politica il 7 ottobre

Tempo di lettura: < 1 minuti circa
locandinaVenerdì 7 Ottobre  all’Auditorium Conservatorio Venezze di via Pighin di Rovigo, alle ore 18 si terrà l’incontro pubblico “Il Nordest chiama Milano: nuove idee e stategia tra economia e politica”.

La presentazione di due libri “Milano, Capitale Morale?” di Pietro Bussolati e Nicolò Mardegan e “Si salvi chi Expo” di Giuliano Ramazzina, sarà l’incipit per un approfondimento tra economia e politica al quale presenzieranno gli stessi scrittori Ramazzina e Mardegan.  Il primo è un conosciuto giornalista polesano; il secondo è il Fodatore e presidente dell’associazione “Noi per Milano” e del think tank “Labidee”. Saranno presenti anche il segretario del Partito Democratico di Milano e Consigliere della Città ambrosiana Pietro Bussolati, il parlamentare del PD Diego Crivellari moderati dal giornalista Alfredo Meocci.

L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Iniziativa Progressista di Rovigo assieme all’associazione culturale Leonardo Da Vinci e come partner Publish Press e Communications.