giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoBassa PadovanaMonselice, caccia al regalo di Natale perfetto

Monselice, caccia al regalo di Natale perfetto

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

centro commerciale natleNatale, come ogni anno, vuol dire regali, ma anche … panico! Se non si hanno tempo o idee. Per questo il Centro Commerciale Airone di Monselice lancia l’iniziativa “La ricerca al regalo perfetto”, due weekend dedicati ai consigli sulle idee regalo e sulle tendenze moda della stagione.

Primo appuntamento il 12 novembre, con i consigli di moda di Angelica Alberti (angelichic.com). Il giorno seguente, il 13, le esperte di Sephora daranno consigli sul make up natalizio. 19 novembre appuntamento con Cristina Papini di gallinepadovane.it, che rivelerà i segreti del lifestyle.

Al trucco si aggiunge il parrucco, con gli esperti di Jean Louis David che dispenseranno consigli sulle migliori acconciature delle feste.

In più, dal 12 al 20 novembre, tutti i follower di Facebook potranno dedicare “virtualmente” ai propri affetti il proprio regalo preferito, scegliendolo da una gallery di immagini prodotto acquistabili nel centro commerciale e accompagnando l’immagine con un pensiero. Le tre dediche più belle si aggiudicheranno in omaggio l’oggetto scelto!

Ulteriori informazioni sul sito web: www.centrocommercialeairone.it e sulla pagina Facebook del Centro.