venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoChioggiaChioggia, due fratelli arrestati per spaccio

Chioggia, due fratelli arrestati per spaccio

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

arresto-chioggiaDue fratelli chioggiotti di 39 e 37 anni sono stati arrestati in flagranza di reato nella serata di ieri,nel corso di un servizio di contrasto alllo spaccio della polizia. L’attività di indagine degli agenti di Corso del Popolo è iniziata alcuni giorni fa, quando alcune fonti hanno riferito di un consistente movimento di soggetti probabilmente dediti al consumo di sostanze stupefacenti, in prossimità di un caseggiato popolare in via Pigafetta.

Agli investigatori della Squadra Anticrimine è bastato poco per confermare l’andirivieni e ieri, avuta la certezza che i due sospettati fossero in casa, è scattata l’operazione. B.D, di 39 anni, e il fratello B.D. di 37 anni, entrambi pescatori sono stati trovati con sette involucri già termosaldati con all’interno cocaina per un peso complessivo di oltre 11 grammi. In camera da letto, poi, hanno rinvenuto altro stupefacente (cocaina e hashish), in parte pronto all’uso, oltre a due bilancini e una bilancia elettronici di precisione.

I poliziotti hanno trovato e sequestrato anche il necessario per confezionare la droga e un cellulare iverosimilmente utilizzato per tenere i contatti con fornitori e clienti, e sul quale saranno svolte ulteriori indagini.

I due fratelli, incensurati, sono ora agli arresti domiciliari.