giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenetoAttualitàForcolin: "Concordato preventivo per Veneto Nanotech"

Forcolin: “Concordato preventivo per Veneto Nanotech”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

veneto-nanotech-insegna-sede-470x260Veneto Nanotech sembra essere arrivata ad un accordo. A dirlo è il vicepresidente della giunta veneta Gianluca Forcolin dopo essere stato informato dal liquidatore unico Grabriele Vencato, che il tribunale di Padova ha omologato il concordato preventivo della società partecipata dalla regione Veneto.
Forcolin sottolinea che è stata garantita, sotto tutti i punti di vista, non solo la continuazione dell’attività e dei relativi progetti, ma anche in parte dell’occupazione e il miglior soddisfacimento dei creditori.
Nel novembre 2015, la società Veneto Nanotech aveva stipulato con la Ecamricert S.r.l di Monte di Malo (Vicenza), un contratto di affitto d’azienda di due rami aziendali, Lann (Padova) ed Ecsin (Rovigo), prevedendo la prosecuzione dei progetti e dei tre contratti di lavoro ancora in essere. Garantita la continuità di due su tre rami d’azienda di proprietà della società, il liquidatore ha fatto sapere alla Regione che a breve i due rami d’azienda verranno venduti e che Ecamricert ha già manifestato la propria disponibilità ad acquistarli.

Le più lette