mercoledรฌ, 17 Aprile 2024
HomePadovanoPadova NordLimena, ex maratoneta aggredita mentre faceva jogging lungo il canale Brentella

Limena, ex maratoneta aggredita mentre faceva jogging lungo il canale Brentella

Tempo di lettura: 2 minuti circa

correre“Ragazze, stasera mi รจ capitato di avere la brutta idea di correre alle 21.30 sul percorso vita, in cui non ho mai avuto problemi un uomo sulla trentina, molto grosso, giubbo verde e berretta, testone grosso, sul finire del percorso (oramai fortunatamente ero alla fine), prima mi ha superato in bici, poi mi ha fatto un agguato, aspettandomi e provandoย a prendermi. Ho saltato, soprattutto urlato e corso. Ha preso paura e ha desistito. Ho avuto modo di sentire che altre persone lo hanno visto nei giorni scorsi”.

Questo รจ il messaggio su Fb che ha lasciato l’ex maratoneta, aggredita ieri sera lungo il canale Brentella a Limena, per avvertire le ragazze della zona del pericolo. La ragazza รจ stata protagonista di una spiacevole vicenda che pero’ รจ finita bene, lasciandole addosso solo un grande spavento. Al post di Fb non sono mancate le reazioni di solidarietร , di rabbia e di paura nei commenti del popolo del social, che le hanno anche consigliato di non uscire in serata per correre. L’ex maratoneta ha risposto che รจ stato il poco tempo libero che l’ha spinta a uscire a quell’ora e che era in possesso dello spray al peperoncino. In ogni caso non si puรฒ limitare la libertร  personale di un individuo per questi motivi. Dal punto della sicurezza sono partiti anche i suggerimenti di aumentare la sorveglianza notturna della zona, che se ci fosse stata avrebbe evitato alla giovane il triste episodio.

La donna dopo l’accaduto, non potendo chiamare dal suo cellulare perchรจ scarico, ha chiesto aiuto a quattro giovani che passavano di lรฌ in macchina e ha contattato i carabinieri per denunciare il fatto.