mercoledì, 24 Aprile 2024
HomePadovanoPadova NordLimena, Paccagnella all’attacco del suo gruppo: “Accuse infondate”

Limena, Paccagnella all’attacco del suo gruppo: “Accuse infondate”

Tempo di lettura: 2 minuti circa

paccagnella limenaEleonora Paccagnella, seduta in consiglio comunale in rappresentanza di Limena – Oltre i confini, attaccata dal suo stesso gruppo politico o da alcuni membri di esso, lancia un messaggio chiaro: “Io continuo a rappresentare Limena per non sottostare a tutto ciò”. “Tutto ciò” nasce da alcuni malesseri interni al gruppo ed emerge in seguito ad un post pubblicato sulla pagina Facebook di Limen a firma del gruppo stesso.

Il post riporta: “La nostra linea di condotta e di programma elettorale è sempre stata, in modo unanime, di opposizione non ideologica, ma ferma ed attenta, all’amministrazione Costa. Ora, proprio i membri del gruppo: Paccagnella Gianni e Paccagnella Eleonora, che in modo più accanito si erano operati per ottenere le dimissioni del nostro candidato sindaco, una volta ottenuto il seggio in consiglio comunale sono passati alla piena sintonia ed affinità politica con la maggioranza”. E conclude: “Sarà comunicato in modo ufficiale al Sindaco, al Consiglio comunale ed ai Capigruppo, che Paccagnella Eleonora non rappresenta più Limen oltre i Confini, pertanto ogni suo prossimo intervento istituzionale sarà unicamente a titolo personale”.

Ecco la risposta di Eleonora: “Mi dissocio completamente da quanto asserito da alcuni che, peraltro, non si sono voluti firmare. Sono stata diffamata e accostata a un immagine di persona che non mi rappresenta affatto, dalle stesse persone che grazie a me hanno un posto in alcune commissioni. Le stesse persone che mi hanno voluta nella loro lista perché la mia età, i miei studi, le mie idee rappresentavano un valore aggiunto per il gruppo. Queste stesse persone, a onor del vero, poi, mi hanno fortemente ostacolata e intimidita affinché non accettassi l’incarico per quella mia stessa età divenuta poi un difetto a priori. Il ruolo di Consigliera mi spettava per le preferenze ricevute a seguito delle elezioni comunali – e continua – Mi rendo conto che questo possa creare invidie per chi non ci è mai riuscito , ma non permetto a nessuno di rimbalzare i propri insuccessi e le proprie frustrazioni sulla mia persona” – infine – “Vorrei ricordare che chi scrive, con tutta probabilità, visto che si firma Limen e gestisce la pagina Facebook, è proprio la Signora Rossetto, la quale alle scorse elezioni Regionali si è presentata e candidata con Indipendenza Veneta. Io continuo a rappresentare Limen per non sottostare a tutto ciò”.

 

Nicol Stefani