Natale in Riviera: un mese di grandi eventi per tutti a Dolo

natale-rivieraSarà un intero mese di eventi quello proposto da “Natale il Riviera”, evento organizzato da Comune di Dolo, Avis, Ascom e Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, con l’organizzazione tecnica di Givemotions. Un evento che si propone di ripetere il grande successo della Notte bianca della scorsa estate. E per farlo, scommette su un ricco calendario di appuntamenti adatti a tutti.

“Sarà un Natale in grande stile – fa sapere l’assessore Matteo Bellomo – un momento fondamentale per le famiglie ma anche per le attività commerciali. E ci sarà molto spazio per la solidarietà grazie al coinvolgimento dell’Avis”.

“Un Natale che rappresenta ancora una volta l’impegno economico e umano dei nostri commercianti – aggiunge Francesca Matterazzo di Ascom Riviera del Brenta -, che con le loro risorse donano come sempre, non solo a Natale, opportunità per vestire a festa di luci il loro centro. Grazie al lavoro di Give Emotions si è riusciti a creare un evento di attrazioni e coreografie di luci che sorporenderanno”.

 

Lascia un commento