sabato, 20 Aprile 2024
HomeRodiginoNuovo sindaco per tutti i ragazzi di Rovigo

Nuovo sindaco per tutti i ragazzi di Rovigo

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

sindaco-ragazziNovità per tutti i ragazzi. La giovanissima Anna Zangirolami è il nuovo sindaco dei ragazzi, Pietro Polichetti è il vice che la aiuterà nell’importante carica. Le nomine sono avvenute questa mattina durante la seduta del Consiglio tenutasi a palazzo Nodari. Anna frequenta è al primo anno della scuola media Parenzo ed è stata eletta con 20 voti, Pietro frequenta la quarta elementare a Borsea ed ha ottenuto 10 voti.
L’assessore alle Politiche giovanili Andrea Donzelli, si è complimentato con nuovi e giovanissimi eletti e con tutti i consiglieri per l’importante lavoro portato avanti.

“Voi siete il motore delle attenzioni dei vostri coetanei – ha detto Donzelli -, continuate a dialogare con loro per capire quali sono i problemi  e a darci i vostri suggerimenti, perché insieme si possono ottenere buoni risultati. Siete invitati a partecipare al prossimo Consiglio degli adulti e vi offro la  mia disponibilità a  ricevervi quando volete o avete necessità di parlarmi”. E ha concluso: “Buon lavoro a tutti”.