martedì, 19 Marzo 2024
HomeRodiginoLotta alla criminalità e prevenzione stradale: servizio extra dei Carabinieri di Rovigo

Lotta alla criminalità e prevenzione stradale: servizio extra dei Carabinieri di Rovigo

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

carabinieri-notteLa lotta alla criminalità, dal furto, allo spaccio di stupefacenti, e la prevenzione stradale, sono state rafforzate dai Carabinieri della Compagnia di Rovigo attraverso un servizio straordinario di controllo sul territorio. Due le pattuglie impiegate, con del nucleo operativo e radiomobile e tre delle stazioni dipendenti, per un totale di 10 militari e 5 mezzi.

Bloccata una trentottenne residente a Rovigo, perché trovata alla guida, in ore notturne, in stato d’ebbrezza alcoolica. Il veicolo è stato sequestrato.

Dall’alchool agli stupefacenti: un quarantaquattrenne residente in un comune del medio polesine si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento dell’uso di stupefacenti. A seguito di perquisizione del veicolo, è stato trovato in possesso di cocaina e sostanze da taglio, sequestrati dagli agenti.

Denunciato, infine, un ventiseienne senegalese domiciliato a Padova, che evitava di presentarsi in Questura per regolarizzare la propria posizione in materia di permesso di soggiorno.