Ripartita la campagna di Bitonci a Padova

salvini-bitonci-e-zaiaĖ partita ufficialmentr ieri sera, alla.presenza del presidente della Regione Luca Zaia e del leader del Carroccio Matteo Salvini la campagna elettorale di Massimo Bitonci. Sindaco di Padova fino a poche settimane fa e caduto per la sfiducia di 17 consiglieri comunali, Bitonci è pronto a ripartire e promette di riprendersi la città.
Ringraziando Padova, l’ex sindaco ha iniziato il suo discorso d’apertura. “L’importante è che il sindaco, i consiglieri e il comune ascoltino la propria gente – ricorda – cosa che noi abbiamo fatto in due anni e mezzo. Ringrazio anche i consiglieri che sono stati fedeli all’amministrazione e al voto cittadino, non a Massimo Bitonci”.
Bitonci ha ricordato l’impegno e i risultati ottenuti durante il suo mandato, come l’accordo per l’ospedale di Padova Est e il taglio dell’Irpef, dell’Imu e della Tasi. Ha quindi concluso il suo intervento con queste parole: “Non ci siamo piegati e andremo avanti, non da soli ma con tutti i padovani. Mi ricandido e saremo tutti più forti”.

Lascia un commento