giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoConselvanoPonte Blu a Bovolenta: convocata una riunione in Provincia

Ponte Blu a Bovolenta: convocata una riunione in Provincia

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

presidente soranzo (1)La questione della limitazione del transito sulla S.P. n. 35 “Volparo” e sul Ponte Blu a Bovolenta viene portata in Provincia, dove  giovedì 26 gennaio avrà luogo un incontro con tutti i soggetti coinvolti.

“La nostra priorità – ha detto Enoch Soranzo,  Presidente della Nuova Provincia di Padova – è quella di trovare una soluzione congiunta con i Comuni interessati e le associazioni di categoria”.

“Sono convinto – prosegue Soranzo – che solo assieme si possa riuscire a trovare la miglior soluzione al problema. La Nuova Provincia ha il dovere di tutelare la sicurezza dei cittadini, ma nel contempo ci rendiamo conto delle esigenze proprie alle diverse attività commerciali. Vogliamo quindi uscire dall’incontro con risposte certe e condivise che possano ottimizzare la viabilità, salvaguardando l’incolumità di tutti. Chiedo quindi la collaborazione e l’impegno da parte di ognuno per arrivare ad una soluzione percorribile e condivisa. Sono sempre stato convinto che procedere singolarmente per risolvere i problemi non sia la strada migliore. La Nuova Provincia di Padova sta dimostrando quotidianamente di essere davvero la Casa di tutti i Comuni, e in quest’ottica vuole sostenere e supportare i sindaci e le amministrazioni locali nelle delicate problematiche che si trovano quotidianamente ad affrontare.”