RovigoBanca premia gli studenti meritevoli

rosolina-studentiUn’opportunità per diplomati e laureati eccellenti, specie se in cerca di prima occupazione, per veder premiato il frutto delle proprie fatiche.  RovigoBanca Credito Cooperativo, con l’intento di rafforzare il legame Banca-Socio, anche quest’anno devolve importanti risorse a beneficio dei giovani studenti meritevoli, sostenendo economicamente il loro percorso scolastico ed universitario.

A tale proposito è stato aperto il tradizionale bando di concorso per l’assegnazione dei “Premi allo studio” a favore degli studenti che si sono particolarmente distinti per l’impegno e i brillanti risultati conseguiti presso istituti superiori e facoltà universitarie.  Il bando, riservato unicamente ai giovani Soci e ai figli dei Soci di RovigoBanca, prevede l’assegnazione di riconoscimenti da 250 a 650 euro agli studenti che nel corso dell’anno 2016 abbiano conseguito la maturità, con almeno 95/100, o il diploma di laurea con una votazione minima di 105/110.

Nelle dieci edizioni svoltesi dal 2006 ad oggi, RovigoBanca ha erogato ben 310 premi per un importo complessivo di 113.250 euro: sono questi i numeri che danno il senso della maturità e dell’importanza dell’iniziativa promossa da RovigoBanca. Il termine ultimo per la presentazione delle domande, da effettuarsi tramite la propria filiale di competenza, è stato fissato per il 31 gennaio 2017.  Per informazioni si può contattare l’Ufficio Relazioni Esterne di RovigoBanca allo 0425-427805.

Lascia un commento