Home Animali Rovigo Assumi il controllo della tua salute

Assumi il controllo della tua salute

fisiomedFisiomed, vuole cominciare a differenziarsi in maniera sostanziale, dandoti la possibilità di avere un nuovo punto di vista, un nuovo approccio per quanto riguarda il tuo stato di benessere.
Vogliamo infatti che le persone che hanno l’intenzione di rivolgersi al nostro Centro, siano consapevoli del fatto che in primis devono prendersi cura della loro salute, in modo responsabile, per vivere una vita più felice, più gioiosa, più divertente. Ciò che vogliamo, non è tanto dirti cosa devi fare, ma bensì quello di ispirarti a raggiungere un livello psicologico vibrazionale superiore, che deve essere quello di prendersi cura di quell’autentica perfezione della natura, di quella straordinaria opera che è il nostro corpo.

Quotidianamente, devi allenarti, come se dovessi preparare una maratona di 42 km.; si intuisce chiaramente che non la potrai correre se non metti passione, determinazione entusiasmo piacere energia costanza. E lo stesso vale per la nostra salute; il nostro benessere lo dobbiamo cercare ogni giorno, con voglia con grinta con energia, consapevoli del fatto  che l’esperienza del vivere diventi proprio un’esperienza magica di benessere e vitalità totale; devi convincerti  che raggiungere un livello più alto non è soltanto quello di guarire e di liberarsi da questi problemi cronici come il mal di schiena, cervicalgie, dolori articolari, emicranie; ma vogliamo dirti che  la scorciatoia, il trucco di tutto questo deve essere qualcosa di più stimolante ovvero di raggiungere un livello vibrazionale un livello psicologico più elevato in modo da diventare una persona con una gioia tale, un entusiasmo tale un piacere tale che l’esperienza del vivere diventa una vera e propria esperienza magica di benessere e vitalità totale.
E allora,  ecco che rinunciare a mangiare o bere qualcosa che ci intossica, che inquina il nostro ambiente interno, oppure a fare attività fisica, o ancora scegliere un percorso riabilitivo completo, senza interruzioni, non risulterà più un sacrificio, non risulterà più pesante fare questo o quello; perchè in quel momento il nostro corpo sarà attirato da quelle cose, dai quei comportamenti, da quelle azioni (esempio un nuovo regime alimentare, un nuovo stile di vita, esercizio fisico, posture, riabilitazione) che sono affini che sono in sintonia, che sono in armonia con questi nuovi valori. L’obiettivo di Fisiomed e di tutti coloro che ci lavorano, è d’ora in avanti quello di accendere le persone, dobbiamo fare in modo che si illuminino come alberi di natale, in modo che si rendano conto e dicano: “questo è come la vita dovrebbe essere, come veramente noi tutti dovremmo sentirci.

Dobbiamo fare in modo che dicano: non sapevo di stare così male, finchè non ho cominciato con questo nuovo approccio,  a sentirmi così bene; caspita fino ad ora ho accettato un livello di malessere totalmente inaccettabile, (proprio perché le persone si adattano, accettano e si rassegnano ad una vita con mal di testa, mal di schiena quasi quotidianamente prendendo pillole pastiglie vaccini che sicuramente non le hanno mai aiutate, anzi; ma da quando metteranno in pratica solo anche alcuni suggerimenti che noi daremo loro, le loro patologie spariranno come per magia. Credo infatti fermamente, che se tu comprenderai la nostra filosofia e quello che vogliamo trasferirti, saremo sulla stessa lunghezza d’onda, potremmo, nel caso ve ne fosse bisogno, lavorare con te ad un livello più elevato, dove l’obiettivo finale non si limiterà a curare il sintomo od il distretto, ma ci sarà una collaborazione ed una complicità tra paziente e professionista (medico, chiropratico, fisioterapista, mental coach) totale.

La nuova Fisiomed ha cominciato il suo corso, ti accompagnerà in questo percorso impegnativo ma gioioso, piacevole energizzante. Contattaci ed insieme risolveremo i tuoi problemi cronici in modo naturale, semplice ma piacevole, con un approccio che non ha eguali.

 

Fisiomed – Centro di fisioterapia – Sito: www.fisiomed.eu

Giorgia Gay
Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Le più lette