giovedì, 28 Marzo 2024
HomeElezioniSalvini con i leghisti veneziani: fate proseliti per le elezioni

Salvini con i leghisti veneziani: fate proseliti per le elezioni

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

matteo salviniC’erano anche i rappresentanti cavarzerani della Lega Nord, guidati dal capogruppo Pierfrancesco Munari e da Roberta Fava, alla cena organizzata dalla Lega Nord provinciale a Maerne, frazione di Martellago, con il segretario federale Matteo Salvini.

A tenere banco, in primis il tema dell’immigrazione. Salvini ha infatti affrontato, come ci ha riportato Munari, “il discorso base di Cona, che ci vede protagonisti, purtroppo, vista la vicinanza con la base”, definendo “inopportuna, oltre che contro ogni più buona regola elementare di pulizia, di ordine”, una tale concentrazione di profughi in una base, in un piccolo paese come Conetta. “Quindi – racconta Munari – ha invitato tutti i sindaci della Lega a esprimere il proprio rifiuto alle richieste del Prefetto di ospitare i profughi”.

Non poteva poi mancare un riferimento alle imminenti elezioni amministrative e alle auspicate elezioni politiche, in vista delle quali il leader del Carroccio ha invitato i presenti all’unione, per fare nuovi proseliti nel Partito e portare avanti le storiche battaglie della Lega Nord. Messaggio afferrato, dal segretario provinciale Sergio Vallotto, degli assessori regionali Roberto Marcato, Luca Coletto, dal vicepresidente Gianluca Forcolin e da tutti i militanti presenti in sala.

Margherita Bertolo