giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenetoCultura e spettacoli"Musica nuda in concerto" al Teatro Villa dei Leoni di Mira

“Musica nuda in concerto” al Teatro Villa dei Leoni di Mira

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

musica-nuda-miraSi riapre la stagione teatrale a Mira promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune, Arteven e La Piccionaia in collaborazione con Regione del Veneto, Città metropolitana di Venezia e Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Sabato 4 marzo alle 21 il Teatro Villa dei Leoni ospiterà “Musica nuda in concerto“, spettacolo musicale del duo formato da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.
Un incontro fortuito quello tra i due artisti che ha portato a consolidare il loro successo. Nel 2003 Petra Magoni aveva in programma un mini-tour con un amico chitarrista che, il giorno del loro primo concerto, si ammala. Petra chiede a Ferruccio, già contrabbassista degli Avion Travel, di sostituirlo all’ultimo minuto.
Il concerto ottiene un tale successo che i due di slancio registrano in una sola giornata il loro primo album “Musica Nuda”, titolo che darà poi il nome anche al loro duo.
In quattordici anni di intensa attività concertistica in tutto il mondo, Musica Nuda ha collezionato prestigiosi riconoscimenti. Si intitola “Leggera” il nuovo album di Musica Nuda, in uscita per la Warner il 27 gennaio.

Per tutte le informazione consultare il sito: www.teatrovilladeileonimira.it