Scorzé: un riconiscimento alla San Benedetto

 sanbenedetto_the_bioAnd the winner is… San Benedetto Thè Bio! L’azienda dell’acqua minerale si è aggiudicata il riconoscimento “Prodotto food 2017”, conquistato nella categoria bevande e preparati. Il Thè Bio San Benedetto è stato valutato da Nielsen attraverso le rilevazioni delle vendite presso i punti vendita, da una giuria di esperti del mondo del food&beverage e dai rappresentanti delle principali catene distributive operanti in Italia.
Il premio è istituito dalla rivista Food, per valorizzare e dare visibilità ai nuovi prodotti food&beverage lanciati negli ultimi due anni nella distribuzione operante in Italia o rilanciati con significativi cambiamenti e innovazioni nell’ambito del proprio marketing mix.

“Siamo orgogliosi – spiega il direttore Marketing Vincenzo Tundo – che per il secondo anno consecutivo un nostro thè abbia ottenuto questo importante riconoscimento”.

A conquistare il consenso dei giudici è stata proprio l’evocazione alla naturalità e al benessere che infonde Thè Bio, prodotto nato per andare incontro alle esigenze di tutte quelle persone che sono attente all’alimentazione, vogliono vivere bene e in modo sostenibile.

Al. Ra.

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento