Home Rodigino Adria Adria, esplode l’estate con le notti colorate

Adria, esplode l’estate con le notti colorate

Dopo le polemiche dei mesi scorsi, Adria d’Estate 2017 ha mantenuto la promessa di un’edizione scoppiettante. La manifestazione prende il via venerdì 7 luglio, con una Notte Multicolor: sul palco in corso Mazzini il gruppo Liveplay, tributo ai Coldplay; all’Osteria la Lira, in corso Vittorio Emanuele e in piazza Grotto, presso il locale Atipico, serata con dj e vocalist. Anche i bambini trovano il loro spazio all’interno della manifestazione: in corso Mazzini, per tutte le serate della manifestazione, un viale dedicato, con gonfiabili e giochi. E mentre in Riviera Matteotti troverà spazio il mercatino delle tradizioni popolari e dell’artigianato, in piazza Cavour, dal 5 al 7 luglio, avrà luogo lo spettacolo di danza “40 ore per 40 anni” organizzato dalla Scuola di danza Classica e Moderna di Adria e Oltre Cultura. Coinvolte anche le parrocchie della Cattedrale e San Vigilio nella grande iniziativa estiva, con il Grest in piazza, e la palestra New Energy ed Elisa Dance, che offrirà al pubblico le esibizioni delle scuole di ballo. Immancabile, infine, l’inaugurazione di Adria d’Estate 2017 con tanto di taglio della torta.
Il programma prosegue venerdì 14 luglio con la Notte Bianca del Delta e il Motor Day. In corso Mazzini un’esposizione di auto e moto a cura di Adria shopping. In corso Garibaldi, per restare in tema, serata cart a cura dell’autodromo International Raceway di Adria. Intanto, in piazza Bocchi, #Hashtag, con la guest star Marnik, vocalist Steve Voice, Dance Crew e Jam Session. In riviera Matteotti, il mercatino delle tradizioni popolari e dell’artigianato. In piazza Garibaldi, oltre all’esposizione di auto e moto a cura di Adriashopping, si esibirà il gruppo live Cotton Market, con musica blues/funk and soul. Genere che dominerà con Miss Eliana Carnielutti, protagonista di una Serata Delta Blues, di nome e di fatto.
Cambia colore, la serata di venerdì 21 luglio: una Notte Verde che vedrà sul palco in via Mazzini dj e vocalist di Adria  accompagnati dal gruppo di ballo in collaborazione con One Night. Intanto, in corso Mazzini, una serata dedicata agli amanti dei cani: dall’educazione di base allo sport, a cura della scuola cinofila Dog Joy. Intanto, in riviera Matteotti, il mercatino delle tradizioni popolari e dell’artigianato, mentre in piazza Garibaldi avrà luogo “Ciak si balla”, una serata di ballo con la scuola Accademy Dance. Il tutto allietato da gruppi musicali di Adria, sparsi nelle vie del centro.
Diventa poi turchese, la notte di venerdì 28 luglio. Sul palco di via Mazzini i Pink Diamond, tributo ai Pink Floyd. In corso Mazzini, gli stand delle associazioni della Consulta del Volontariato di Adria. In corso Vittorio Emanuele Sud presso l’Osteria La Lira e in piazza Grotto presso il bar Atipico, serata con DJ e vocalist. Intanto, in riviera Matteotti, avrà luogo il mercatino delle tradizioni popolari e dell’artigianato, mentre in piazza Garibaldi il gruppo teatrale Tanto Par Ridare, con il nuovo spettacolo #Averghene Tpr Tour 2017.
Il programma di agosto, nel momento in cui andiamo in stampa, non è ancora stato definito, ma ne renderemo conto nel prossimo numero.

Le più lette