Grande attesa per la Notte Bianca a Cavarzere

Il 5 e 6 agosto torna l’evento clou dell’estate, la Notte Bianca di Cavarzere. Sono state confermate sia le date sia la durata che, come da tradizione ormai, sarà di due giorni. Sono iniziati così i preparativi del format Notte Bianca al Quadrato, partito proprio da Cavarzere nel 2012 e che è sempre cresciuto negli anni, in quanto all’affluenza ed all’intrattenimento. Il format è collaudato e forte del successo che da 5 anni vede quella di Cavarzere come la Notte Bianca più grande ed importante del Veneto, con oltre 20.000 presenze a serata.
“Abbiamo pensato a tante belle novità, rivolte alle famiglie e ai bambini in particolare – racconta Giuseppe Bergantin, Presidente del Comitato Notte Bianca al Quadrato e organizzatore della kermesse -, ma anche a confermare le iniziative che negli anni hanno portato la nostra Notte Bianca ad essere la più importante del Veneto. Hashtag Music Festival dunque per i più giovani, che quest’anno riempirà il palinsesto musicale di entrambe le serate, con grandi Dj ospiti, coreografie di forte impatto ed un crescendo di musica; i molti altri contesti musicali simultanei, per accontentare i gusti musicali di tutti; le tante animazioni pensate per ogni angolo e via del centro della città.”
Chiediamo di svelarci altri dettagli e qualche nome di richiamo, ma al momento è tutto top secret!
“A breve si terrà la prima riunione con i commercianti della città – spiega Luca Zulian, Vice Presidente del Comitato organizzatore – e vorremmo condividere con loro, che contribuiscono attivamente alla realizzazione della Notte Bianca, il nostro palinsesto per le due serate, così anche da raccogliere i loro spunti e le loro idee a proposito.”
Tutte le iniziative e gli spettacoli, gratuiti per il pubblico, sono resi possibili dalla raccolta fondi a cura del Comitato Notte Bianca al Quadrato, dal contributo del Comune di Cavarzere, di Ascom Cavarzere, delle attività commerciali della città, dagli sponsor e dalla collaborazione con le associazioni cittadine.
Bocche cucite quindi per ora, ma quello che è sicuro già ora e da tempo è che l’edizione di quest’anno della Notte Bianca al Quadrato di Cavarzere sarà ancora più di richiamo, un week end di grande divertimento e di spensieratezza, con grande risalto alla promozione della città e delle sue attività commerciali e produttive.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Site created by ElectricSheeps.com - IT Solution & Web Design