Rovigo, domani “Magicamente” per chi ama il gelato

Si svolgerà domani a Rovigo, nel centro storico , l’iniziativa ” MAGICAMENTE – L’ARTE DEL SAPER FARE ARTIGIANO”, iniziativa realizzata con la compartecipazione della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, con il contributo dell’Ente Bilaterale Artigianato Veneto e con il patrocinio del Comune di Rovigo.

Magicamente, ovvero l’arte magica del saper fare artigiano , è il titolo del contenitore innovativo che dalle 16 animerà il centro rodigino con spettacoli di magia collegati alla promozione del gelato artigianale.

L’abbinamento tra il  saper fare e la qualità delle imprese artigiane,  anche con il supporto di enti e istituzioni come la Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, è il fulcro della manifestazione.

Ci sarà la possibilità, per i possessori del buono ritirabile anche presso la postazione Cna in Piazza Vittorio Emanuele (fino all’esaurimento), di degustare il vero gelato artigianale distribuito dalle aziende aderenti anche in prossimità dei loro locali.

Contemporaneamente in Corso del Popolo ci saranno postazioni itineranti di maghi che si sposteranno poi in Piazza Vittorio Emanuele e Piazza Garibaldi.

Alle 21, infine, al Salone del Grano della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, ci sarà lo spettacolo finale del gruppo dei maghi con ingressi gratuiti fino all’esaurimento dei posti.

Lascia un commento