mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeVenezianoChioggiaSold out per l'Holi a Sottomarina

Sold out per l’Holi a Sottomarina

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Holi il festival dei colori ieri ha esordito a Cayo Blanco già con un record di presenze. Con più di 70 mila like alla pagina ufficiale di Facebook, l’Holi è un fenomeno senza precedenti. E giovedì 1 giugno l’Holi ha esordito in spiaggia a Sottomarina registrando il primo sold out di stagione. Tanti lanci arcobalenici a suon di musica in collaborazione con One events, Lobby e Essence dalle 18 alle 2 di notte, uno spettacolo per gli occhi.

Lazzari: “Le foto scattate valgono più di mille parole, tanti visi sorridenti che esprimono la gioia dello stare insieme. Amore e amicizia, questi sono i valori dell’Holi che i nostri ragazzi condividono”.  

Ecco le altre date dell’Holi on tour – Il Festival dei Colori edizione 2017: il 10 giugno a Treviso nella splendida cornice di Villa Margherita; il 24 giugno a Padova allo Sherwood Festival, una tappa storica dove tutto è iniziato; il 9 luglio a  Legnano (Milano) al Rugby Sound Festival; il 15 a Trento all’Owl Festival e il 17 al Ferrock Festival di Vicenza.

Per tutte le informazioni consultare il sito: www.holiontour.it