venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenetoAttualitàVeri talenti e tanta gente per il Cavanis Summer Party all'Asolo Golf...

Veri talenti e tanta gente per il Cavanis Summer Party all’Asolo Golf Club

Tempo di lettura: 2 minuti circa
Emanuele Panazzolo pianista

“Siamo davvero contenti della grande risposta di partecipazione all’evento Cavanis Summer Party che abbiamo organizzato giovedì scorso all’Asolo Golf Club – commenta soddisfatto Ivo Cunial, Preside dell’Istituto Cavanis di Possagno -. Non ci aspettavamo di raggiungere la quota massima di iscrizioni che ci ha costretto a non accettare altre 150 adesioni per motivi di sicurezza”.

Un momento della festa

400 persone hanno fatto festa nella splendida cornice del Golf Club, alle pendici del Monte Grappa. Il centro sportivo è stato messo a disposizione da Luca Covi, Direttore della struttura e partner della manifestazione. Con la partecipazione speciale della Band Novaluna si sono esibiti giovani talenti come l’asolano Emanuele Panazzolo di 11 anni che ha deliziato il pubblico con la Suonatina di Mozart e il Canone di Pachelbel.

Ha toccato i cuori di tutti l’esibizione della quattordicenne di III^ media Nicole Xamin da Crespano del Grappa, allieva di Diego Brunelli lo stesso che aveva curato lo sviluppo delle abilità di Francesca Michielin, ex allieva del Cavanis. Nicole, proprio in omaggio alla Michielin, ha cantato un suo brano dal titolo L’amore esiste.

Nicole Xamin

Per dare il segnale di avvio alle celebrazioni del 160^ anniversario del Cavanis, il Comitato Studentesco e il Consiglio d’Istituto hanno voluto premiare la piccola Sofia Negro, centosessantesima persona iscritta all’evento.

Sofia Negro,160a iscritta, con un gruppo del Comitato Studentesco

“E’ andata davvero molto bene – afferma Cunial – anche perchè, per la prima volta, abbiamo voluto sperimentare l’incontro tra le generazioni, dai bambini ai giovani fino agli adulti, insieme in quella che l’Istituto di Possagno chiama la Famiglia Cavanis”.

Le più lette