venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaAdria, al via i venerdì d'estate

Adria, al via i venerdì d’estate

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Conto alla rovescia per l’inizio dei venerdì d’estate ad Adria, gli appuntamenti che dal prossimo 7 luglio attireranno nelle notti estive persone da ogni parte del Polesine e delle province limitrofe con musica dal vivo, cabaret, spettacoli e soprattutto shopping.

“Comunque andrà, sarà sicuramente un successo, in quanto lo shopping serale lo abbiamo inventato noi e possiamo fare ancora di più degli altri anni, perché abbiamo fatto 23 anni di storia del venerdì d’estate ed ogni anno riconfermiamo la nostra forza” ha spiegato il presidente di Adriashopping Enrico Franzoso alla presentazione del programma.

Tra le novità, la Notte bianca programmata per il 14 luglio che durerà fino alle tre della notte, gli appuntamenti dedicati ai motori e quelli sportivi, nel mese di agosto.

“Ventitre anni fa ho creduto ciecamente in questo progetto e mi ritrovo, dopo tutto questo tempo, a vedere una creatura che è cresciuta e che ogni anno diventa sempre più bella, ricca ed entusiasmante – ha dichiarato il sindaco di Adria, Massimo Barbujani -. Credo che un palinsesto del genere sia veramente difficile da trovare, se non nelle grandi città e per questo siamo unici nel nostro genere”.

Approfondimenti nell’edizione cartacea del giornale.