martedì, 5 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoAdriaAdria, la notte bianca accende l’estate

    Adria, la notte bianca accende l’estate

    Banner edizioni

    Venerdì 14 luglio torna ad Adria la Notte Bianca al Quadrato, con un calendario ricco di iniziative e un solo obiettivo: replicare gli ottimi risultati degli anni passati. Anche nel 2017 infatti il format “Notte Bianca al Quadrato” – organizzato e promosso da AdriaShopping e GiveEmotions, in collaborazione con i Comuni e le associazioni di categoria locali – farà da richiamo per migliaia di persone, grazie alle numerose attrazioni che accenderanno le vie e le piazze dei centri cittadini.

    La Notte Bianca del Delta ad Adria è pensata non solo per animare e coinvolgere i cittadini, ma anche per attrarre pubblico dai comuni e dalle province limitrofe, quale evento catalizzatore dell’estate, promuovendo se stessa e le proprie attività commerciali al numeroso pubblico che arriverà da molte parti del Veneto. L’animazione invaderà le vie e le piazze del centro della città, offrendo spettacoli e intrattenimento a tutte le fasce di età, così da coinvolgere tutto il pubblico presente con l’animazione e portarlo a fare i propri acquisti durante la serata, grazie all’apertura serale dei negozi.

    Tra le molte animazioni previste, in Corso Mazzini si svolgerà la famosa “Serata Motori”, raduno di auto e moto in notturna, organizzata da AdriaShopping in collaborazione con Scuderia Ferrari Club di Abano Terme, Epo-car (veicoli storici) di Adria e Accademia del Pane. Fulvio Giuliani presenterà inoltre la replica della sua Delta Evoluzione da cronoscalata denominata “Carolina”. Per i bambini non mancherà l’area gonfiabili allestita in Corso Mazzini, che per l’occasione si trasformerà nel Viale dei Bimbi. Torna anche nel 2017 Hashtag Music Festival (tutte le info nel box in questa pagina, ndr).

    Tanta musica anche in Piazza Garibaldi, con l’esibizione live dei “Cotton Market”, gruppo blues – funk&soul che farà da cornice alla serata Delta Blues con Miss Elena Carnielutti. In Riviera Matteotti inoltre torna l’appuntamento con il Mercatino delle Tradizioni Popolari e dell’Artigianato. Tutte le iniziative e gli spettacoli, gratuiti per il pubblico, sono resi possibili dalla collaborazione tra il Comune di Adria, AdriaShopping, Adria.Com e GiveEmotions e con il prezioso contributo delle aziende sponsor, nazionali e locali.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni