martedì, 16 Aprile 2024
HomeVenezianoCavarzereRed Carpet: una serata fashion a Cavarzere

Red Carpet: una serata fashion a Cavarzere

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Si è rivelata un successo la sfilata che i Pavanello Art studio, Bar Venezia e Pes Abbigliamenti hanno organizzato a Cavarzere. Sono state in molte però le attività che hanno contribuito alla serata sfilando e proponendo i diversi capi. Denominata Red Carpet, la sfilata si è svolta in Piazza della Repubblica domenica 23 luglio, alternando sul palco vari negozi “de paese” e non, tra cui  Box Man, One Drugstore, Ottica Gobbi e il negozio Divina di Adria. Una sorta di debutto per Box man che da quest’anno ha fatto il suo ingresso a Cavarzere con la giovane titolare Benedetta, la quale propone una moda giovane per l’uomo casual ma anche elegante combinando la qualità dei capi, accessibile a tutti. One Drugstore invece, negozio storico del centro ha portato in passerella

diversi noti marchi tra cui Blauer e Roy Rogers. Ottica Gobbi ha completato le proposte dei partner con occhiali glamour tra una scelta di brand ricercati, tra cui Tom Ford e Gucci. Pes abbigliamento, che di recente si è trasferito ampliando il suo ambiente, ha proposto un assaggio di collezione invernale maschile targata Berna e la collezione estiva uomo-donna presente già in negozio. Infine, Divina, altra realtà storica di Adria, ha proposto capi e accessori di Clips, Alviero Martini e altri diversi brand.

Tutte le modelle sono state pettinate e truccate dal salone Pavanello Art studio e ad allietare la serata si sono alternate la splendida voce di Tatiana Tiengo, cantante, con la partecipazione di Nicla Sguotti, scrittrice e giornalista cavarzerana.  Soddisfazione fra i tanti presenti, che oltre a godere di una serata all’insegna della moda hanno potuto rinfrescarsi e ristorarsi grazie all’efficiente staff del Bar Venezia.

Non mancate al prossimo appuntamento con la moda, domenica 6 Agosto, in occasione della Notte Bianca 2017, un’estate cavarzerana di stile!