Sogno d’estate giunge al cuore della programmazione

Sogno d’estate 2017 arriva al cuore della sua programmazione. Prosegue senza sosta l’avvicendarsi di eventi di Teatro, Musica e Danza, del progetto ideato e organizzato da Arteven con le varie Amministrazioni Comunali nell’ambito di Reteventi 2017 – Regione Veneto – Città Metropolitana di Venezia.

Chioggia attende il suo pubblico con un doppio appuntamento: il 24 Luglio Favole sul ponte, rassegna a ingresso gratuito in cui ai bimbi vengono raccontate favole in Piazza Vigo, propone alle ore 21.15 Storie sotto i piedi. Susi Danesin, reduce dai successi delle scorse settimane, sarà accompagnata dalla musica dal vivo di Flavio Costa. L’ingresso è gratuito. Il 27 Luglio la fondazione Aida si propone di replicare il tutto esaurito di Alberto De Bastiani che ha incantato i bambini con La storia di Pinocchio. Alle ore 21.15 al Chiostro del Museo Civico San Francesco Fuori le Mura, Campo Marconi la compagnia di Verona porterà in scena l’intramontabile Mago di Oz.

Scorzè chiude in musica il suo Sogno d’Estate con l’Orochestra Magical Mistery che il 25 luglio alle ore 21.15 in Piazza Aldo Moro, coinvolgerà il pubblico con i più grandi successi degli indimenticabili Beatles. Magical Mistery, piccola orchestra, interpreta anche le canzoni che lo stesso quartetto di Liverpool non ha mai eseguito dal vivo ma solo in studio di registrazione.

Cavarzere spalanca nuovamente le porte del teatro Tullio Serafin per l’ultimo appuntamento della sua Estate 2017. Il 28 luglio alle ore 21.15 va in scena Visioni d’incanto spettacolo di circoteatro surreale e comico, tra videoproiezioni e teatro delle ombre.

Martellago propone una serata punk più che pink con l’attrice di Stivalaccio Teatro Anna De Franceschi, impegnata in giochi di clownerie con Super Ginger. L’appuntamento è in Piazza Bertati il 28 luglio alle ore 21.15.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Site created by ElectricSheeps.com - IT Solution & Web Design