venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaLa notte dei giovani torna con Hashtag Music Festival

La notte dei giovani torna con Hashtag Music Festival

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Torna anche nel 2017 Hashtag Music Festival, inserito all’interno della Notte bianca del Delta ad Adria: in Piazza Bocchi i più giovani potranno ballare la musica di importanti Dj nel panorama nazionale e internazionale e vivere un grande spettacolo, ricco di coreografie, esplosioni di luci ed effetti speciali.

Uno spettacolo di grande richiamo per tutto il Veneto e che ad Adria ospita i due Dj Marnik, italiani ma considerati a livello internazionale dei veri fenomeni del panorama musicale Edm. Si farà festa fino a notte fonda, poichè la musica si spegnerà solo alle tre.

“L’idea di Hashtag Music Festival nasce nel 2012, in occasione della prima Notte Bianca al Quadrato e grazie alle esperienze consolidate negli anni precedenti – fanno sapere gli organizzatori -. Il mood era ed è quello di portare la musica elettronica dei migliori Dj nazionali ed internazionali nelle piazze principali del Veneto, in un tour estivo che permetta al pubblico di seguire da vicino le esibizioni delle Star del momento”.

La peculiarità è proprio che #HMF porta la musica elettronica al di fuori dei luoghi dove tradizionalmente si esibiscono i più importanti Dj, dando la possibilità al pubblico di godersi un grande spettacolo nelle più belle piazze delle città venete. Hashtag si rivolge al pubblico giovane, con Dj set a cura di artisti e performer di fama nazionale, guest star d’eccezione, uno spettacolo realizzato da ballerini professionisti, coreografie di grande impatto ed effetti speciali. Sull’imponente palco si sussegue la musica dei dj, in un crescendo di ritmo e di coreografie, per coinvolgere il pubblico nei più grandi eventi di musica elettronica del Veneto.

Giorgia Gay