venerdì, 29 Marzo 2024
HomeTurismo & SaporiFalkensteiner Hotels & Residences celebra la montagna d’agosto

Falkensteiner Hotels & Residences celebra la montagna d’agosto

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Sono addirittura cinque i Family Hotels  Falkensteiner che offrono una formula davvero apprezzata da genitori e bambini: il Falky Land, miniclub a tema con assistenza, è presente con programmi di intrattenimento a fasce d’età, ampi spazi, giochi e percorsi didattico-ludici. L’assistenza è di alto livello con animatori esperti. Tutti gli hotel sono in zona panoramica con vista spettacolare e hanno camere studiate per ospitare qualsiasi nucleo familiare con ogni confort.  E ancora, tutti gli hotel hanno l’Acquapura SPA per i genitori con idromassaggio, bagno turco, saune, letti ad acqua, stanze del silenzio, tepidarium.  Le piscine sono per grandi e piccini sia interne che estere e sono inserite in contesti di design.

La pensione completa con bibite incluse è altro plus dei Family Hotels perché permette di scegliere tra un’ampia gamma di piatti e pietanze, con speciale menu’ anche per bambini. Per l’agosto 2017 la novità riguarda le quote super speciali che prevedono la gratuità per i bambini fino a 6 anni non compiuti.

Il Falkensteiner Hotel &Spa Carinzia e il Falkensteiner Hotel Sonnenalpe si trovano nel medesimo comprensorio naturale, uno spettacolo per escursioni e trekking: dal bob familiare alle “Volpi Volanti”, dall’Acqua Trail con percorsi tra ruscelli in alta quota e persino un canyon. Entrambi gli hotel di fronte alla seggiovia.

Il Falkensteiner Hotel Cristallo e il Falkensteiner Club Funimation Katchberg sono entrambi nell’area naturale del Katchberg, tra pascoli in altura e di fronte alla seggiovia. Un paradiso di prati e malghe, con parco avventura e percorsi trekking mozzafiato.  Ruscelli e paesini da vivere come piccoli Heidi e Peter.

Il Falkensteiner Lido Ehrenburgerhof si trova in Alto Adige nel paesino di Casteldarne. Con Acquapark e biolago balneabile è unico nel suo genere. La piscina si trova all’interno e all’esterno con una parte  addirittura in mezzo al lago. Vicino boschi e percorsi, così come la pista ciclabile proprio di fronte. Questo hotel non applica la formula della gratuità fino ai 6 anni non compiuti, ma offre comunque agevolazioni alle famiglie nel periodo di settembre.

Il Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof, situato a Valles in Alto Adige e vicino a Bressanone, è un paradiso per tutti.  A piedi è possibile raggiungere la celebre “via delle malghe” e vivere la natura come un vero parco giochi. Design e tradizione si combinano in un connubio vincente, nell’atmosfera familiare e ricercata tipica della famiglia Falkensteiner. Un bambino fino a 6 anni non compiuti soggiorna gratuitamente.

Per prenotazioni e informazioni:  Numero Verde 800 832 815 –   www.falkensteiner.com /it

Le più lette