Meno 1 alla Notte Bianca di Cavarzere: ecco le guest star di Hashtah Music Festival!

Prosegue il conto alla rovescia per la Notte Bianca di Cavarzere, che aprirà i battenti domani, sabato 5 agosto e proseguirà domenica 6, con tanti eventi, ma soprattutto buona musica. E sarà proprio la musica la protagonista indiscussa del grande evento, con Hashtag Music Festival che porta la musica elettronica dei migliori Dj nazionali ed internazionali, gratuitamente, nelle piazze principali del Veneto, in un tour estivo che permetta al pubblico di seguire da vicino le esibizioni delle Star del momento, di cui ci apprestiamo a svelare l’identità.

 

Jessie Diamond – Bio

Jessie Diamond è la female dj più richiesta in Italia e non solo. Un vero e proprio show vederla in consolle, una grande empatia con il pubblico: balla, canta e si diverte…insomma: un tornado! La musica che propone è fuori dagli schemi, coinvolgente EDM mixata con pura energia e l’occhio sempre ben attento alla pista. Il suo amore per il pubblico, l’interazione e la sinergia che riesce a creare durante le sue serate, sono unici. La grande cultura musicale e la sua professionalità, ne fanno una vera artista. Giovane e bella, oltreché italianissima, inizia la sua carriera appena maggiorenne nel 2009 quando pubblica il suo primo singolo ‘Love is emotion’, a cui ne seguiranno altri 10, divenuto subito hit mondiale. Jessie ha sempre mille idee, un suo set non è mai uguale a quello precedente, ama stupire la pista ed il modo in cui vive la consolle e la nightlife le ha permesso di essere molto apprezzata anche all’estero. Jessie ha diviso la consolle con dj di fama mondiale quali Bob Sinclar, Hardwell, Alesso, Nicky Romero, Nervo, Zedd, Afrojack, TJR, Deorro, Fedde le Grand, Like Mike & Dimitri Vegas, Cedric Gervais, Dvbbs, Basto e tantissimi altri. Intervistata dalle telecamere di Deejay TV e di DJ MAG, ogni lunedì estivo ha la sua serata alla Baia Imperiale, una delle discoteche più importanti di Europa. Suona in tutti i più importanti club d’Italia, d’Europa e del mondo.

TIKI TIKI Super Festival

Tiki Tiki festival è un format che nasce da un’idea One Night staff. Eddy Boscolo e Max Finotti hanno pensato di costruire ad hoc un evento che potesse proporre quel genere musicale che spopola in tutto il mondo, grazie alle hit del momento, “Despacito” su tutte. TIKI TIKI è un concentrato di musica reggaeton, rap, dance, italiano, hip hop, un mix che coinvolge tutti i gusti, facendo registrare sempre il tutto esaurito. Conosciuto come festival di successo e atteso con entusiasmo, questo concentrato di energia che ha reso TIKI TIKI uno dei migliori festival nel suo genere avrà la sua massima espressione sul palco di Hashtag Music Festival del 6 agosto a Cavarzere, con i Dj resident del progetto Julio Ramon & El Bandido!

Thorn – Bio

Dopo gli studi a Venezia, dove ha prima avvicinato teatro e strumenti, si è dedicato a intrattenere la gente. Ha iniziato un altro tipo di intrattenimento, tanto in relazione con la musica che con la vita notturna. Al giorno d’oggi viaggia in tutta Italia e in Europa, ospite nei più famosi e prestigiosi club, che sono incantati dalla sua voce ed il suo comportamento carismatica. Dal livello teatrale dei primi stadi fino a quando arrivarono i grandi concerti sulla spiaggia, con 20.000 persone e artisti e dj internazionali (Steve Angello, per esempio), ha dovuto adattarsi ad una vasta gamma di spettacoli, sempre più complessi ed all’avanguardia. La realizzazione di grandi spettacoli hanno catturato l’attenzione di molti imprenditori (come Renzo Rosso per esempio, il proprietario della moda di Diesel, Dsquared, Just Cavalli, Martin Margiela, ecc), che si sono affidati a lui per la realizzazione dei propri eventi privati. Per la produzione degli spettacoli, usa uno studio di 1000 metri quadrati e più di due sale: una dedicata interamente alla registrazione audio e alla produzione e l’altra dedicata al video pre-produzione e post-produzione, sia audio che video, dotata delle più moderne tecnologie Inoltre si avvale di liberi professionisti, che lavorano nel campo a livello internazionale.

Aldivas – Bio

Classe ’92. Ravenna. 
Nei suoi set propone un mix di hip hop, r’n’b, trap, jersey club, moombahton e dancehall, riscuotendo successo per la sua carica, l’accurata selezione e personalizzazione, la ricerca dei brani e la presenza scenica. Raccoglie sempre ottimi consensi sia tra il pubblico abituato a sonorità più classiche sia tra quello amante dei suoni più moderni e/o sperimentali. 
A Febbraio 2015 si classifica al 2° posto su più di 50 artiste femminili al contest musicale e artistico “Womart” di Bologna. Pubblica diversi mix sul suo Mixcloud raccogliendo riscontri e ottime posizioni nelle charts: “Trap Luv” arriva 4° nella Trap chart.
”Summer 2016″ arriva 8° nella Trap chart e nella Top 100 della Dancehall chart.
”A Queen Bee tribute” arriva 5° nella Trap chart e nella Top 100 della Club chart.
”The Best Of..” arriva nelle Top10 e 50 delle Charts: Trap, R’n’b, Club e Hip Hop. “Pussygang Vol.1” arriva nelle Top10 delle Charts: Trap, R’n’b, Rap e Hip Hop. “Pussygang Vol.2” arriva 1° nella Trap Chart e nelle Top10 delle Charts: R’n’b, Rap e Hip Hop. Ha suonato come supporto ad artisti come Run The Jewels, Dope D.O.D., Salmo, Ghali, Dark Polo Gang, Sfera Ebbasta, Club Dogo, Noyz Narcos, Emis Killa, Gemitaiz, E-Green, Ensi, TwoFingerz, Mr Phil, Claver Gold e tantissimi altri. Dj resident e guest Dj nei club e nei festival più importanti a livello nazionale legati a questo genere musicale.

Giorgia Chiurato & Jam Session Crew

A coordinare la parte coreografica di Hashtag Music Festival, Giorgia Chiurato in arte JO C., già con molte esperienze in Rai, Mediaset, Mtv e Sanremo e reduce, assieme al suo corpo di ballo Jam Session Crew (campioni italiani di street show), da due videoclip con  Snoop Dogg, icona internazionale del rap ed Hip-Hop. Nelle tappe di HMF JO C. presenterà anche il suo nuovo singolo HASHTAG, prodotto e cantato dai Sismica e già sbarcato nei club di Ibiza per l’estate 2017.

A seguire, il programma delle due serate:

HMF Cavarzere 5 agosto 2017
Guest Dj: Jessie Diamond
Resident Dj: Chris Dj e Riccardo Zangirolami
Voice: Steve The Voice
Dance Crew: Giorgia Chiurato & Jam Session Crew

HMF Cavarzere 5 agosto 2017
Guest: Tiki Tiki Super Festival – Dj Julio Ramon & El Bandido
Guest Dj: Aldivas
Guest Performer: Thorn
Resident Dj: Chris Dj e Riccardo Zangirolami
Voice: Steve The Voice
Dance Crew: Giorgia Chiurato & Jam Session Crew

Lascia un commento