Cavarzere, il duo Greggio-Toffanello trionfa all’Italian Dragster Cup

Si è conclusa ieri la quarta tappa di cinque appuntamenti a Rivanazzano terme, Pavia, dell’ Italian Dragster Cup, il campionato nazionale di accelerazione. Il duo Greggio- Toffanello scala le classifiche e raggiunge la quarta tappa del campionato nazionale.

Dopo diverse problematiche come la terza tappa le speranze di raggiungere il podio sembravano perse. Grazie alla preparazione del meccanico Marco Toffanello e alla tenacia e sangue freddo del pilota Greggio tutto è andato per il meglio. Un finale al cardio palma che li ha visti vincitori.

I due ragazzi oltre a essere legati da una solida amicizia hanno anche questa grande passione per i motori che li unisce. Da casa amici e familiari facevano il tifo per loro e questo, ci dice Toffanello, “ci ha aiutati tanto, soprattutto grazie al nonno Gilberto, che per me è stato da sempre grande ispirazione e appoggio”.

Ora soddisfatti della posizione raggiunta gli occhi restano puntati al 1 Ottobre quando si disputerà l’ultima tappa del campionato a Modena. In tempi come questi, di grande disorientamento e perdita di valori, questi ragazzi dimostrano di canalizzare impegno ed energia in una passione sana e condivisa da entrambi.

 

Lascia un commento