giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoRiviera del Brenta"Estate in arte e musica" domani a Bojon di Campolongo Maggiore

“Estate in arte e musica” domani a Bojon di Campolongo Maggiore

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Continuano le iniziative estive del programma eventi “Campolongo Estate”, serie di manifestazioni messe a punto dal comune di Campolongo e dalle Associazioni locali e che hanno animato l’estate nelle varie frazioni del comune.

Il prossimo appuntamento, gratuito e aperto a tutti e che rientra anche tra le iniziative della 40° edizione della “Riviera Fiorita” è per sabato 9 settembre alle ore 21 con “Estate in arte e musica” presso il piazzale chiesa di Bojon.

La band “La Compagnia” si esibirà con un concerto in acustico, eseguendo le canzoni dei più famosi cantanti italiani, da Vasco Rossi, Lucio Battisti, Mina, Max Pezzali, Laura Pausini e tanti altri. L’artista locale Mary Bordin realizzerà invece una performance live, creando delle opere d’arte sul tema “Energia interiore” percorso personale e artistico della pittrice intrapreso negli ultimi mesi.

“Sarà una serata, dichiara l’Assessore alla cultura Mattia Gastaldi, dove arte e musica si fonderanno e contamineranno. Chi vorrà partecipare potrà ascoltare della buona musica suonata interamente live e ammirare le opere fatte in diretta dalla nostra artista locale Mary Bordin che da circa 10 anni con successo porta la sua arte non solo in Italia ma in tutto il mondo, con mostre anche in Cina, Inghilterra e Olanda. Desidero ringraziare fin da subito l’Associazione Dafne per aver promosso la serata e il bar “Al Rintocco” per averla supportata economicamente, offrendo così a tutti un ulteriore bel momento gratuito per incontrarsi e stare insieme