Auto e moto d’epoca: Padova Hub della passione passato, presente e futuro

Auto e Moto d’Epoca continua a crescere: in numeri, auto e spazi espositivi. Nella 34a edizione il nuovo Fuori Salone, con l’avveniristico Future Hub, offre uno spazio espositivo ad entrata gratuita dedicato alle auto ibride ed elettriche di oggi e di domani.
Dentro i padiglioni, le migliori Case automobilistiche mostrano la loro visione del futuro e la grande storia che le ha portate a concepirla.
Sempre all’interno del quartiere fieristico, le nuove Classic Square e Area S per i dealer europei e la nuova Area N per i privati con auto in vendita aumentano lo spazio dedicato al più grande mercato europeo di auto classiche: ben 5000 nel 2017.
Nuovo è anche il settore Automotive nella Galleria 78 con una selezione di prim’ordine di componentistica tecnica per la manutenzione e il rimessaggio dei propri gioielli. Dopo quasi 40 anni, una delle più importanti case d’asta al mondo – Bonhams – torna in Italia con oltre 60 tra le auto più rare e ricercate, consacrando ulteriormente Padova come un appuntamento prestigioso del calendario internazionale.

Auto e Moto d’epoca è in Fiera a Padova fino a domenica 29 ottobre.

Lascia un commento