Home Veneziano Riviera del Brenta Campolongo, raddoppiato il fondo per i libri della biblioteca

Campolongo, raddoppiato il fondo per i libri della biblioteca

?

Raddoppiato il fondo per l’acquisto di libri per la biblioteca, metà dei quali già a disposizione dei lettori: è questa una delle più recenti iniziative dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Campolongo Maggiore per la promozione della lettura.

Soddisfatto del nuovo corso della biblioteca è l’Assessore alla Cultura Mattia Gastaldi: “Il nostro impegno di amministratori per portare la gente in biblioteca, per fare in modo che sempre più persone si avvicinino alla straordinaria esperienza della lettura c’è tutto, e i risultati cominciano a vedersi. Le iniziative estive ed autunnali atte alla promozione della biblioteca e alla lettura hanno avuto uno straordinario successo; con non poca fatica, considerato il nostro magro bilancio comunale, siamo riusciti a raddoppiare il fondo annuale per l’acquisto di libri”.

“Quanti andranno pertanto in biblioteca troveranno con costanza le ultime “novità” del panorama editoriale e per i nostri ragazzi, una rinnovata sezione di libri per l’infanzia – ha aggiunto Gastaldi -. Invito tutti a venire in biblioteca a prendere un libro, a leggerlo o a consigliarci di comprarlo, perché leggere aiuta a comprendere meglio la realtà che ci circonda, e certo contribuisce a faci stare meglio con noi e tra di noi”.

Le più lette