Depressione autunnale? Prendi una “Vitamina mare”

Non c’è spazio per la depressione autunnale. Nei Premium Hotel Falkensteiner nel Mediterraneo è possibile ricaricare le batterie nei centri benessere a 5 stelle: la “vitamina mare” incontra l’architettura di design nelle pittoresche località di Venezia e Zara. Quando i giorni diventano sempre più corti e pioggia, nebbia e vento caratterizzano le nostre giornate, il pensiero va all’estate appena terminata. Lo stress prende il sopravvento. È dimostrato che le persone che si concentrano sulle cose negative dimenticano poi di considerare gli aspetti positivi. È un peccato. Perché l’autunno è il momento in cui rilassarsi, ricaricare le batterie. Questi sono infatti i mesi migliori per il benessere con la “Vitamina mare”: una breve pausa in riva al Mediterraneo. Per ricaricare d’amore il cuore e l’anima, sulle spiagge a basso afflusso turistico, con temperature calde e accoglienti. Fare il pieno di energie prima dello stress del Natale e del freddo invernale. Godersi la cultura e la storia di splendide città, in moderni ambienti di design circondati da un’architettura eccezionale.

“VITAMINA MARE” DA FALKENSTEINER NEL MEDITERRANEO
Dove è possibile sperimentare tutto questo? A Jesolo sull’Adriatico e a Punta Skala, sulla costa dalmata della Croazia. Il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo e il Falkensteiner Hotel & Spa Iadera vi invitano a questa straordinaria occasione d’autunno. Le strutture rientrano nella linea “Premium Collection” del Gruppo Falkensteiner: “Premium” è per Falkensteiner qualità nel servizio, cordialità, eccellenza nell’ospitalità. “Premium” è anche un’architettura di design in location da sogno. Jesolo, con il suo capolavoro ideato dall’archistar Richard Meier e’ un elegante omaggio alla Miami degli anni 1960. Gli interni curati da Mattheo Thun sono un gioiello per gli occhi e per l’animo. Iadera, nella penisola di Punta Skala, porta la firma del grande Boris Podrecca. Dalle stanze si possono ammirare viste pittoresche dei piu’ bei tramonti della Dalmazia e dell’Adriatico.

PREMIUM-WELLNESS, VENEZIA & ZARA
Il Benessere Premium d’autunno offre momenti indimenticabili da vivere in assoluto relax: Jesolo, con i suoi trattamenti esclusivi, ricorda la grande storia delle antiche terme del Mediterraneo – rinfresca, disintossica e ravviva la pelle con trattamenti all’uva e miele. A Punta Skala gli ospiti vengono accolti con 6000 metri quadrati di spa, il più grande hammam della Croazia, con trattamenti di talassoterapia. Vetrate mozzafiato che spaziano sull’immensità del mare. Non solo benessere: Venezia e Zara sono facilmente raggiungibili dagli Hotel, luoghi del cuore dove passaggiare tra romantiche vie, mura storiche e scorci mozzafiato. Con la “Vitamina mare” di Falkensteiner Premium Wellness l’autunno non e’ mai stato così bello!

Lascia un commento