mercoledì, 24 Aprile 2024
HomePadovanoPadova NordCadoneghe, sabato il primo concerto solidale di Natale

Cadoneghe, sabato il primo concerto solidale di Natale

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Con l’arrivo della festa dell’Immacolata, la Pro Loco di Cadoneghe annuncia il primo concerto solidale di Natale il prossimo 9 dicembre alle ore 21.00 presso la Palestra Olof Palme di Cadoneghe.

“Il 2017 è stato per noi un anno molto importante – afferma la presidente della Pro Loco Sara Ranzato -, il 25° dalla Fondazione della nostra Associazione; inoltre, il 2017 è un anno che si conclude con questo Concerto eccezionale che è portatore di importanti messaggi culturali, sociali, ma soprattutto di concreta solidarietà”.

Per questo la Pro Loco Cadoneghe ha condiviso questo progetto con il Comune di Cadoneghe, con l’Orchestra Brenta e l’Associazione Fraternità Missionaria Onlus.“Tutti in modo unisono abbiamo potuto apprezzare l’importanza e la responsabilità di organizzare questo evento artistico con una finalità benefica e solidale – dichiara Ranzato -. Il concerto, oltre a farci apprezzare lo spessore artistico e culturale dell’Orchestra Brenta, ci permette di godere di una voce come poche, la voce di Cheryl Porter, a Cadoneghe per la prima volta. Dobbiamo ringraziare la generosità del nostro territorio, dei nostri concittadini, di tutte quelle imprese, attività commerciali, liberi professionisti che con l’Amministrazione Comunale di Cadoneghe hanno risposto in modo eccellente alla nostra richiesta di sostegno economico”.

E conclude: “Ringraziamo tutti i volontari che donando il loro tempo, hanno permesso la realizzazione di questo concerto, dedicato al ricordo di Dario Bedin, uomo che ha portato il nome di Cadoneghe nel mondo”.