Lotteria solidale delle associazioni a Campolongo Maggiore

biglietti lotteriaTorna la grande “Lotteria delle Associazioni” a Campolongo Maggiore; i biglietti saranno in vendita per tutto il periodo natalizio  e l’estrazione dei numeri vincenti avverrà Sabato 13 Gennaio presso il Municipio di Campolongo Maggiore.

Un’ottima occasione per fare del bene: ciascun biglietto, in vendita al costo di 1 euro prevede che  0,80 centesimi rimangono a sostegno delle varie associazioni che aderiscono alla lotteria ed i rimanenti 0,20 centesimi vadano destinati in beneficenza a favore di alcune iniziative sociali locali.
“Una fondamentale iniziativa all’interno del nostro territorio” spiega la consigliera delegata all’associazionismo Katia Toson “che va ogni anno a sostenere le nostre associazioni  e che rappresenta un supporto essenziale per alcune importanti iniziative associative, oltre ad essere ovviamente un’ottima opportunità per fare del bene”.
“Abbiamo la fortuna di vivere in un Comune dove le Associazioni svolgono un ruolo chiave per cui non possiamo che essere loro sempre riconoscenti, con l’auspicio che questa iniziativa venga sostenuta da tutti nel più ampio modo possibile” conclude la consigliera.

Lascia un commento