“Sogno e Son Desto in viaggio”: Massimo Ranieri domani al Grann Teatro Geox di Padova

Foto di Ranieri Torna in una nuova edizione, dopo il grande successo delle prime serate su Raiuno, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce “Sogno e son Desto”. Il viaggio attraverso grandi canzoni guidato da Massimo Ranieri e dalla sua orchestra farà la sua prima tappa padovana del 2018 sabato 20 gennaio  alle ore 21:30 al Gran Teatro Geox.

Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porta in scena il teatro umoristico e le più celebri canzoni napoletane. Accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia. Scritto da Peirce e Massimo Ranieri, lo spettacolo è dedicato agli uomini e alle donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele; o dal teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto. Tra canzoni e monologhi non mancheranno i colpi di teatro: nel recital Ranieri andrà oltre il repertorio della canzone napoletana, interpretando brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Francesco Guccini, da Charles Aznavour a Violeta Parra.

Ad accompagnarlo Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

Biglietti disponibili  su fastickets.it e zedlive.com .

Lascia un commento