giovedì, 11 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVenetoAttualitàTre incidenti automobilistici la scorsa notte a Maserà, Padova, Vigonza

    Tre incidenti automobilistici la scorsa notte a Maserà, Padova, Vigonza

    Banner edizioni

    Tre gli interventi dei vigili del fuoco la scorsa notte per incidenti stradali a Maserà, Vigonza e Padova.

    Il primo incidente in via Conselvana a Maserà poco dopo la mezzanotte, dove un automobilista dopo aver perso il controllo dell’auto è andato a sbattere contro il muro di una recinzione abbattendo anche un contatore del gas: illeso il conducente. I pompieri hanno bloccato la perdita del gas nell’attesa dei tecnici per il ripristino delle condizioni di sicurezza. Le operazioni di soccorso sono terminate alle ore 1.30 circa.

    Il secondo incidente è avvenuto intorno alle ore 2 in via dell’Artigianato a Vigonza nei pressi dello svincolo della tangenziale Nord, dove un’auto è finita rovesciata di fianco in un fossato. La conducente dell’auto è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dal suem 118 e portata in ospedale.

    Il terzo sinistro intorno alle ore 2.30 in via lago Dolfin a Padova dove un automobilista è finito in un fossato con una decina di centimetri d’acqua, rimanendo incastrato nella vettura. La squadra ha estratto l’uomo, che è stato preso in cura dal personale del suem 118 per essere portato in ospedale per un controllo. Sul posto la polizia stradale.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni