Incidente tra un furgone e due auto: a bordo tre sorelle, una di loro muore

Poco dopo le ore 6 di questa mattina si è verificato un incidente stradale tra due auto e furgone in via Legione Galieno angolo Contrà San Domenico. Il bilancio è di una donna deceduta e due ferite.

La squadra dei pompieri intervenuta sul luogo ha messo in sicurezza i veicoli ed estratto la conducente e le passeggere che erano rimaste incastrate nella Lancia Y. Le tre donne che viaggiavano assieme sono sorelle, tutte e tre residenti nella provincia di Padova, tra Vigonza e Vigodarzere.

Immediatamente prese in cura dal personale del suem 118 per essere stabilizzate, due di loro, ferite, sono state portate in ospedale. Niente da fare per la terza sorella, 59 anni e residente a Vigonza, che viaggiava seduta nei sedili posteriori dell’auto: il personale medico ne ha subito dichiarato la morte.

Illesi invece l’autista della Peugeot 207 e il guidatore del furgone.

Continua a leggere dopo la galleria…

 

Le cause dell’incidente sono ora al vaglio della polizia locale, intervenuta per effettuare i rilievi e provvedere alla deviazione del traffico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono ancora in corso.

Lascia un commento