giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaAdria, Pd con Cavallari: "Al di sopra di qualsiasi sospetto nella gestione...

Adria, Pd con Cavallari: “Al di sopra di qualsiasi sospetto nella gestione della cosa pubblica”

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Anche il Partito Democratico di Adria ha scelto di aderire alla proposta di Lamberto Cavallari, che si candiderà a sindaco con la propria lista civica con l’appoggio dei dem, della Bobosindaco e della lista Frazioni di Marco Santarato.

“Riconoscendo la bontà del progetto messo in campo dal presidente provinciale del Centro servizi per il volontariato di Rovigo, ringraziando la disponibilità dimostrata dal segretario locale Federico Cuberli per la propria candidatura, sottolineando l’impegno e la competenza fino ad oggi profusi nel guidare a livello locale la prima forza riformista del Paese, il Partito Democratico di Adria starà al fianco di Lamberto Cavallari per la sua corsa da primo cittadino” annuncia il Pd in una nota.

“Il Partito Democratico – prosegue – sarà garanzia e certezza di rapporti istituzionali saldi e duraturi che verranno messi a disposizione del primo cittadino Lamberto Cavallari, formale espressione di una propria lista civica. La decisione, maturata nei giorni scorsi e formalizzata solo oggi, deriva dalla volontà di poter avere una possibilità di governo della città al fianco di un sindaco al di sopra di qualsiasi sospetto in termini di gestione della cosa pubblica e del bene pubblico. Lamberto Cavallari si dichiara pronto ad assumersi questa responsabilità e garantisce il massimo impegno nel raggiungimento dell’obiettivo”.

La scelta di creare una aggregazione importante di liste civiche (che comprenda la CavallariSindaco2.0, la lista civica Frazioni, la lista civica Bobosindaco) affiancate al Partito Democratico, verrà pubblicamente spiegata nei prossimi giorni in occasione della presentazione ufficiale della lista del nostro comune candidato sindaco Lamberto Cavallari.

“Adria – concludono i dem – merita un sindaco e una coalizione coesa e credibile che sappia portare a termine gli impegni programmatici assunti e condivisi, Adria merita di cambiare pagina, Adria merita di migliorare, con Lamberto Cavallari”.