Lodovica Comello canta “Run” della chioggiotta Agnese Bighin

Lodovica Comello canta Agnese Bighin. La favola a lieto fine è quella di una ragazza di Chioggia, Agnese appunto, che è destinata a diventare famosa con la sua canzone dal titolo “Run” grazie all’artista internazionale, molto conosciuta e apprezzata soprattutto dai giovanissimi. Tutto ha inizio quando la Comello lancia nella rete il contest “Una canzone per me”. Vi partecipano in oltre un migliaio, con proposte di vario genere. Fra queste vi è anche la canzone di Agnese Bighin che nel web ha già fatto la sua comparsa e ha riscosso significativi segnali di gradimento.

Un bell’attestato che tuttavia non sgombera il campo da tanti “avversari” eppure la celebre Lodovica, presentatrice, attrice e soprattutto cantante, sceglie, insieme ai giudici, proprio il brano della 23enne cantautrice chioggiotta. Dopo una lunga e attenta selezione, Lodovica Comello e i giudici decidono tra i 6 brani rimasti in lizza. Ma Lodovica non ha dubbi: “questa è la canzone per me, non c’è storia” afferma.

Invita Agnese in un bar di Milano e le fa anche un piccolo scherzo: le dice che “Run” è la canzone che ha superato la prima selezione insieme a molte altre, in realtà si tratta della scelta ultima, quella vincente. Lodovica Comello canterà il brano di Agnese, lo interpreterà e ne farà la promozione. Lo sentiremo perciò alla radio e in occasione delle comparsate televisive dell’artista. Una bella soddisfazione per Agnese Bighin che ora vive a Milano, dove frequenta la Nuova Accademia delle Belle Arti.

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento