Home Veneziano Venice Summer Festival: l'evento più atteso dell'estate a Mestre Venezia

Venice Summer Festival: l’evento più atteso dell’estate a Mestre Venezia

C’è da tenersi liberi dal 28 al 30 Luglio per quello che si preannuncia essere l’evento più atteso dell’estate a Mestre e Venezia, il Venice Summer Festival.

tra i primi nomi svelati di un cartellone di grandi artisti internazionali quello di Kygo, pianista, disc jockey e produttore discografico norvegese. Insieme a ELROW il “party format” che sta facendo impazzire mezza Europa, America e Sau Africa tra musica, maschere, follia e club culture, faranno tornare a ballare e divertire tutto il Parco di San Giuliano, che si prepara ad ospitare circa 80mila persone nei 3 giorni di festival.

Un palco centrale, una tensostruttura circense che si svilupperà su un’area di quasi 3000 mq e una terza area dedicata ai live di band emergenti selezionate dal progetto LiveIT. Il tutto inserito nel verdissimo contesto di Parco San Giuliano dove non mancheranno attività parallele di musica, ballo, sport, mongolfiere e un’area di food truck da tutta Italia con i migliori prodotti tipici. Il tema portante è un tema caro alla città di Venezia e si racchiude nel concept di #Masksfromtheworld. Di Carnevale si tratta, che Giacomo Gurioli, direttore artistico del Festival ha voluto ricreare a livello visivo su maschere le facce provenienti da tutto il mondo che saranno l’icona assieme alla musica di Venice Summer Festival 2018. Sarà attivato per l’occasione un servizio di trasporti con navette dai principali punti nevralgici come hotels, stazioni, aeroporti. Biglietto acquistabili in modalità “Early Ticket” a prezzo ridotto o alla porta. Apertura dei cancelli alle 16.00.

A breve la line-up completa dell’evento.