“Subacquea e disabilità: una passione per tutti” a Campolongo Maggiore

“Subacquea e disabilità: una passione per tutti “, una bella iniziativa che avrà luogo nelle giornate dell’ 11, 12 e 13 Maggio nel comune di Campolongo Maggiore. Il progetto è promosso dalla Disabled Divers International (DDI) in collaborazione con Decathlon e Dan e ha lo scopo di formare istruttori sub nella disciplina subacquea dedicata alle persone con disabilità.

Il corso di formazione sarà ospitato dal comune di Campolongo nelle giornate dell’11 e 12 Maggio. Gli istruttori ed i ragazzi si sposteranno poi nella piscina di Vicenza il 13 Maggio, dove potranno provare (gratuitamente) la magnifica esperienza di respirare sott’acqua.

“Un sentito ringraziamento alla nostra associazione locale A.S.D. DIVE TEAM, una delle 76 associazioni di sub coinvolte, per l’impegno profuso nel progetto: un’ulteriore bella testimonianza di quanto le nostre associazioni quotidianamente fanno” il commento della consigliera Katia Toson.

“Un’opportunità meravigliosa per i tanti ragazzi che verranno coinvolti ed una nuova avventura che unisce al meglio e in modo del tutto nuovo sport e disabilità come esempio positivo dell’inclusione attiva dei ragazzi con disabilità nello sport” conclude la consigliera con delega all’anzianità e disabilità Alessandra Rossetto.

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento