venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoCamposampierese Ovest“Toc toc orecchie curiose!” in biblioteca a Campodarsego

“Toc toc orecchie curiose!” in biblioteca a Campodarsego

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Appuntamento da non perdere con una nuova bellissima attività della Biblioteca rivolta ai bimbi da 0 a 2 anni, che permetterà loro di avvicinarsi simultaneamente al mondo della lettura e al mondo della musica, unendo il linguaggio delle fiabe a quello del suono, del ritmo e del movimento. “Toc, toc, orecchie curiose!” è un’attività che sarà curata da Margherita Stevanato, alla voce e da Kiki Dellisanti alle percussioni.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 5 maggio. Questo nuovo progetto, spiegano gli organizzatori, vuole arricchire l’esperienza dei più piccoli attraverso un approccio che mette in relazione racconti e storie con i suoni, il ritmo, il movimento, la melodia. Attraverso il linguaggio delle fiabe i bambini avvicineranno il pensiero libero e creativo della musica, insieme ai loro genitori. L’attività si svolgerà in due turni alle 10 e alle 11.

La partecipazione gratuita, basta prenotarsi in biblioteca telefonando al numero 0499299880 o scrivendo un’email biblioteca@comune. campodarsego.pd.

(ni.ma.)