Tragedia in A31, 3 morti carbonizzati, 6 i mezzi coinvolti

Tragedia in A31: tre persone decedute carbonizzate, sei mezzi coinvolti nel grave incidente stradale con sviluppo d’incendio avvenuto poco dopo il casello di Albettone-Barbarano in direzione Vicenza intorno alle 12 di oggi.

Da una prima ricostruzione, una colonna di mezzi fermi per un precedente incidente accaduto qualche centinaio di metri più avanti è stata tamponata da un camion. Dopo l’urto, tre auto hanno preso fuoco. Il conducente di una delle tre vetture è riuscito a scendere, è stato soccorso e portato in ospedale dal Suem 118. Niente da fare, invece, per i due occupanti di un’auto e il conducente dell’altra sono rimasti bloccati, nonostante l’intervento dei pompieri di Lonigo e Vicenza che hanno spento il rogo delle tre vetture. Illesi il guidatore di un’altra auto, il conducente del furgone cassonato e l’autista del camion.

Quattro i feriti del primo incidente, che ha visto l’intervento dei vigili del fuoco di Este. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono ancora in atto. Chiuso il tratto autostradale dell’incidente.

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento