Notte Gialla a Conselve: il successo lancia la stagione estiva

Ogni edizione porta sempre più in alto l’asticella del risultato per la “Notte Gialla”. A fine giugno l’evento che ha mobilitato commercianti e associazioni colorando di giallo il centro storico e decine di negozi ha fatto registrare il pienone di pubblico fin dalle prime ore. La formula messa a punto dagli organizzatori ha funzionato alla perfezione, intorno all’ora di cena le strade le piazze centrali sono state chiuse al traffico per lasciare spazio agli eventi e alle imitazioni del gruppi sportivi.

I negozi aderenti sono rimasti aperti, bardati di giallo, per lo shopping fino a mezzanotte tra esibizioni sportive, attrazioni e spettacoli, giochi per i bambini, area motori e stand gastronomici. Da alcuni anni la “Notte Gialla” ideata dall’associazione dei commercianti Conselve Amica con la collaborazione di Pro Loco e Comune apre l’estate conselvana coinvolgendo le associazioni culturali e sportive.

“Questo nuovo successo conferma che la Notte Gialla ormai sta diventando una consuetudine – afferma l’assessore al commercio Matteo Lazzarin -e che di fatto è l’evento per eccellenza di inizio estate, che corona le iniziative di giugno e da il giusto passo al ricco programma estivo, che culminerà con la Fiera di Sant’Agostino”-.

Lascia un commento